Bellezza & Ringiovanimento

 

Dalle parole del maestro Lee:

“Le cellule sono rivitalizzate, il viso diventa più luminoso e il corpo assume una forma più flessuosa.
La vera bellezza ha un'origine ben più profonda dell'epidermide. Le donne, emotivamente più aperte, sono spesso molto sensibili nel percepirlo: quando l'Energia traspare e inizia a rimuovere l'energia negativa che le opprime, risplendono da dentro e si sentono bellissime. Lo sanno senza doversi guardare allo specchio.”

ll processo energetico di The Light of Life® che ha origine con Howard Y.  Lee è un avanzato sistema di ringiovanimento, uno dei più potenti oggi a disposizione.

La pratica di Longevity consente ad ognuno di realizzare particolari “forme energetiche”, ottenute tramite posture e movimenti armonici secondo l'insegnamento del Maestro Howard Y. Lee. Tale pratica (che per la sua semplicità è alla portata di tutti) ristabilisce il ristabilimento fisico mentale ed energetico e l'armonia mente-corpo che tendiamo a perdere quando siamo risucchiati dallo stress fisico e mentale. Inoltre ci permette di superare la pesantezza che inconsapevolmente assorbiamo dall'ambiente, con l'effetto di rafforzare l'intero organismo e soprattutto il sistema nervoso e il sistema immunitario, insieme naturalmente al sistema muscolo-scheletrico che attiviamo con l'esercizio fisico.