Fisioterapista - Specializzata in Medicina Olistica
The Light Of Life Longevity Energetic Instructor

Sabina Concettoni

Amo la vita per le continue nuove esperienze che sa offrirmi: adoro osservare la creatività della gente e amo il susseguirsi delle stagioni in tutte le sue spettacolari varianti.

La mia evoluzione è sempre stata un crescendo e s ento che la mia missione principale in questa vita è quella di aiutare le persone a raggiungere il nucleo più intimo di chi sono, aiutarli a (ri)scoprire la loro vera essenza e ritengo che un insieme delle tecniche in cui mi sono specializzata nel corso degli anni, sia la maniera più  efficace per raggiungere tale obiettivo. 

Responsabile per molti anni  del Centro Medico di Riabilitazione e Terapia Fisica delle Terme di Santa Lucia, Tolentino (MC). Attualmente svolge la sua attività presso il Centro medico Blu Gallery di San Severino Marche (MC)

.

 

Ho conosciuto il Maestro Howard Y. Lee e The Light of Life nel 2007 e la mia evoluzione è sempre stata un crescendo.  
The Light of Life  e Longevity mi hanno letteralmente salvato da terribili blocchi e dolori alla cervicale e schiena per i quali avevo consultato i migliori specialisti.
The Light of Life ha dissolto i miei stati ansiosi e svegliato la mia capacità di esprimere le vere emozioni e permesso di scoprire chi sono veramente.                          
Pratico Energia di The Light of Life con costanza e sono felice di poter condividere, il dono immenso che la caratterizza, con voi.                                   

Sento che la mia missione principale in questa vita è quella di aiutare le persone a raggiungere il proprio potenziale innato, di aiutarli a (ri)scoprire la loro vera essenza e The Light of Life è un mezzo fondamentale per raggiungere tutto questo.                       

Lavoro dal 1996 e l'esperienza clinica di questi anni, mi ha insegnato che la guarigione vera avviene quando ci si rivolge all’individuo nella sua totalità. Fornendo cioè gli strumenti necessari che si rivolgano all’aspetto fisico mentale emotivo energetico e spirituale . Aspetti essenziali per garantire felicità e dare senso alla vita.

 

Una nuova risorsa

Negli anni ho sempre desiderato migliorare tecniche, approcci e soluzioni per  aiutare le persone a guarire.

La mia vera trasformazione è avvenuta con il lavoro del  Maestro Howard Y Lee, lo studio e l’applicazione su di me e sui miei pazienti del Metodo con  The Light of Life. 

Lavoro dal 1996 e l'esperienza clinica di questi anni, mi ha insegnato che la guarigione vera avviene utilizzando un insieme di tecniche che permettono ed  incoraggiano l’individuo ad aprirsi al suo più alto potenziale interiore, aiutandolo  a manifestare la propria natura intrinseca, per permettere quei  cambiamenti   desiderati dall'anima e necessari per  avvicinarsi sempre di più allo scopo più puro e alla Verità olo  a manifestare la propria natura intrinseca, per permettere quei cambiamenti desiderati dall'anima e necessari per avvicinarsi sempre di più allo scopo più puro e alla Verità.