Corso Longevity Intensivo per personale Sanitario

Specifico per coloro che prestano servizi legati alla salute


Contaminazione energetica e rischi professionali

Per coloro che prestano servizi legati alla salute e per i loro clienti, il modo migliore di evitare la contaminazione energetica è tenere alte le proprie vibrazioni, mantenendo il distacco e non agganciandosi reciprocamente ai fatti personali. In realtà si raccolgono più scorie energetiche da amici e parenti o al lavoro che in qualunque altra situazione. Nondimeno, meritiamo professionalità da coloro ai quali ci rivolgiamo per ricevere cure e consigli.

La pratica di Longevity consente ad ognuno di realizzare particolari “forme energetiche”, ottenute tramite posture e movimenti armonici secondo l'insegnamento del Maestro Howard Y. Lee. Tale pratica (che per la sua semplicità è alla portata di tutti) ristabilisce il ristabilimento fisico, mentale ed energetico e l'armonia mente-corpo che tendiamo a perdere quando siamo risucchiati dallo stress fisico e mentale.

Inoltre ci permette di superare la pesantezza che inconsapevolmente assorbiamo dall'ambiente, con l'effetto di rafforzare l'intero organismo e soprattutto il sistema nervoso e il sistema immunitario, insieme naturalmente al sistema muscolo-scheletrico che attiviamo con l'esercizio fisico.

Questo incontro permetterà a chi ha imparato gli esercizi di base, di perfezionarli per giungere ad eseguirli fluidamente rendendoli sempre più efficaci, ma è aperto anche a coloro che non li hanno mai praticati e possono così iniziare a sperimentarli nella quotidianità.

Il programma comprende anche pratiche di meditazione profonda e le infusioni energetiche con il processo di RIEQUILIBRIO ENERGETICO di THE LIGHT of LIFE. Al termine, avrete un aspetto più giovanile e disporrete di una conoscenza da praticare a casa.