The Light Of Life è una risorsa energetica
ed è il fondamento di un intero sistema di
salute, longevità e conoscenza.

Il grande ritorno del Maestro Howard Y.Lee

SABATO 7 E DOMENICA 8 MARZO 2020

 

- ATTIVAZIONI ENERGETICHE DI THE LIGHT OF LIFE -

SABATO 7 MARZO - ORE 14.00: "APERTURA CHAKRA DEL CUORE"
DOMENICA 8 MARZO - ORE 09.00: "ELIMINAZIONE DEI PENSIERI NEGATIVI"


 Vi aspettiamo in questo momento storico al Centro Medico Blu Gallery di San Severino Marche

 Per prenotazioni e iscrizioni ai seminari si prega di contattare:
Sabina Concettoni 339 1405914 - sabina.concettoni@thelightoflife.com 

 

 

Sabato 7 Marzo - ore 14.00

 “APERTURA CHAKRA DEL CUORE” 

 

Uno strumento continuativo per promuovere calma e forza interiore 
per alleggerire i carichi emozionali  e per aumentare la carica vitale


 

Tutto passa attraverso il cuore. Il suo ruolo è centrale rispetto alla salute emozionale così come a quella fisica. La qualità dell’energia del centro energetico del cuore ha un impatto profondo su tutto ciò che ci riguarda. 

Ognuno accumula nel corso della vita una grande quantità di scorie emozionali e quello che accade è che il centro energetico del cuore viene sovraccaricato da imprinting negativi debilitanti e da “ostruzioni emozionali” che hanno come effetto quello di abbassare le vibrazioni e di interferire negativamente negli aspetti relazionali, decisionali della nostra vita, come in quelli creativi. L’effetto cumulativo delle impronte negative acquisite durante la vita è la ragione per cui bambini sani e felici diventano adulti disconnessi con se stessi, con difficoltà ad aprirsi e ad amare. 

La Forma Energetica di Apertura del Chakra del Cuore attiva il processo di liberare il cuore dai "detriti" e nodi emozionali, dissolvendo gli accumuli emozionali di tristezza, dolore, apprensione, restituendo leggerezza e forza vitale. 

Lavora allo stesso tempo e a livello profondo dissolvendo gli imprinting inibenti che danno luogo a senso di inadeguatezza, insicurezza e altre problematiche legate alla sfera relazionale, alla capacità espressiva individuale, alla creatività, e alla capacità di comunicazione. Questa forma energetica promuove e agevola calma, fiducia in se stessi e forza interiore permettendoci di ritornare allo stato di purezza e di grazia che avevamo quando siamo nati. 

Si apre così la strada sia al recupero della salute fisica, sia a una maggiore capacità di comunicazione e connessione con gli altri, a uno spontaneo spirito di iniziativa più libero e ad accrescere la capacità affrontare la vita e le situazioni con lucidità, calma e forza.

Permette di ripristinare e potenziare la nostra forza vitale per nutrire benessere, salute, e avere chiarezza mentale della nostra vita. 

Ripulendo il cuore, si lavora sulla propria salute e sul proprio benessere psicofisico, ma non solo: si crea anche spazio per accogliere le nuove opportunità che la vita offre continuamente.

 


"Paragono spesso il lavoro di pulizia del chakra del cuore a quello di un archeologo che scava e ritrova elementi del passato per portarli fuori in una nuova luce e a un nuovo modo di conoscerli e comprenderli."

- Howard Y. Lee - 

 

 

 

Domenica 8 Marzo - ore 09.00

 “ELIMINAZIONE DEI PENSIERI NEGATIVI” 

Molto oltre la meditazione: 
entrare nella quiete mentale e dissolvere lo stress, 
aumentare e affinare intuito, creatività e pensiero strategico  

Un imperativo per ognuno di noi per vivere bene e a lungo e accrescere la propria capacità di incidere positivamente nella propria vita. 


Uno strumento incomparabile a livello professionale in ogni ambito di lavoro per capacità di visione, pensiero strategico e creativo

Questa forma energetica agisce con un effetto positivo immediato a livello quotidiano e ci permette di sradicare imprinting che alimentano la tendenza a schemi di pensiero negativi, risolvendoli alla radice. 

Calmare l’incessante dialogo interno e dissolvere la catena delle preoccupazioni, recuperando forza vitale, chiarezza e freschezza mentale e capacità intuitiva sono i primi e continuativi effetti benefici nell’applicazione di questa forma energetica, che rappresenta una vera risorsa per la vita. 


È il dialogo mentale che affligge e appesantisce la mente e che è origine della debilitante perdita di forza vitale che impedisce il benessere psico-fisico, ci fa ammalare o invecchiare prematuramente. La forma energetica di “Eliminazione dei pensieri negativi”, rimuovendo gli imprinting energetici negativi responsabili dell’abitudine a preoccuparsi eccessivamente, fino alla tendenza a entrare in stati di depressione, permette di dissolvere lo stress, ritrovare fiducia in se stessi, autostima e chiarezza mentale.

Aiuta a rafforzare la propria capacità intuitiva e creativa e a riportare ogni volta la prospettiva in una direzione positiva, costruttiva e orientata alle soluzioni.

Non si sottolinea mai abbastanza l’importanza della quiete, intesa come distacco dal dialogo mentale, dalla tendenza a indulgere nelle preoccupazioni e dai pensieri negativi. La quiete mentale ci permette di rigenerarci e di risparmiare energia ed è da essa che dipende la capacità di chiarezza, la creatività, la salute e la qualità della vita.

A livello professionale e in ogni ambito lavorativo, la forma energetica "Eliminazione dei pensieri negativi”, promuovendo calma e silenzio mentale, è un potente strumento per dissolvere lo stress, gestire le complesse relazioni interpersonali, per accrescere lungimiranza e visione strategica, per potenziare il pensiero creativo e l’efficacia nel processo decisionale.

 

 

The Light Of Life®


Non è semplice usare la parola “Energia” oggi, perchè può rimandare a immaginari vaghi, e sfortunatamente sono stati trasmessi molti fraintendimenti e distorsioni sul suo significato nel corso della storia. Per quanto riguarda The Light of Life®, è un particolare tipo di energia sottile omnicomprensiva che ha caratteristiche e contenuti specifici. Proprio come sappiamo che nel mondo esiste uno spettro di varie frequenze di energia, che sono impiegate in una varietà di modi nella realtà della vita di tutti i giorni – si pensi alla luce del sole, all’elettricità, all’ossigeno che ci consente di respirare, ai raggi infrarossi o alle onde radio – anche The Light of Life ha un suo contenuto e un uso specifico.

Nel suo libro Longevity, Howard Y. Lee definisce il processo di The Light of Life in questi termini: ”Grazie agli sviluppi della tecnologia moderna, il concetto di energia che trasporta informazioni o contiene dati è ormai comprensibile a tutti.” E’ qualcosa che si può afferrare razionalmente facendo il paragone con la tecnologia delle fibre ottiche o la trasmissione digitale dei dati. “Proprio come la trasmissione televisiva e radiofonica, o la trasmissione digitale di dati, The Light of Life è la trasmissione di una risorsa energetica ad ampio spettro che contiene elementi preziosi che portano equilibrio, espandono la nostra consapevolezza, e ci rendono meno soggetti agli aspetti negativi che consumano la nostra energia vitale. Se desideriamo rimanere giovani e in salute, dobbiamo imparare a conservare e risparmiare la nostra integrità energetica.”

Entro la matrice di The Light of Life, il sistema Longevity Energetic permette di attingere in modo pratico a questa fonte preziosa. “La risorsa energetica che viene attivata dal  sistema Longevity Energetic Kids®  è energia codificata con conoscenza creativa e curativa. Ha il potere di aiutare a realizzare pienamente  il proprio potenziale, così come a generare e mantenere l’armonia di mente e corpo.” Il profondo e ampio raggio d’azione su cui il programma Creative Genesis – Longevity Energetic Kids® opera, ne fa una preziosa risorsa nel campo dell’educazione dove i bambini e i giovani rappresentano il nostro futuro.

 

 

Howard Y. Lee

 

 

Howard Y. Lee, nato nel 1939, laureato in scienze, e in business & finanza, dopo la laurea, mentre lavora in una società di investimenti, porta avanti una scuola di Kung Fu e la pratica di agopuntura. In pochi anni decide di abbandonare la carriera di business per dedicarsi a tempo pieno alla pratica di guarigione e alla ricerca sulla medicina olistica ed energetica che aveva già intrapreso da adolescente.
 Howard Y. Lee dedica gran parte della sua vita al risveglio alla risorsa energetica di The Light of Life. È l’origine e il conduttore di questo avanzato e rivoluzionario intero processo energetico. Uno dei primi negli Stati Uniti a diventare Maestro di Kung Fu, tra i più riconosciuti e stimati, e uno dei primi a praticare l’agopuntura in Occidente, è a questi campi che applica inizialmente la risorsa energetica di cui è il portatore. Fonda poi negli Stati Uniti la società The Light of Life Institute, e per 40 anni svolge la sua pratica professionale di lavoro energetico grazie alla quale migliaia di persone, bambini e adulti, di ogni provenienza e professione hanno ottenuto benefici esemplari sia a livello di salute fisica, che a livello mentale ed emozionale.

Oltre, e insito, l’esclusivo lavoro energetico, Howard Y. Lee sviluppa un concetto di conoscenza che riporta in primo piano il ruolo dell’intuizione nella capacità del pensiero out of the box di cui egli stesso in primo luogo è un modello eclatante. In grado, appena ventenne, di dare consigli a ogni genere di professionisti in ogni campo grazie alla sua capacità intuitiva e una profonda saggezza innata che si manifesta sin da bambino, comincia a insegnare, anche e soprattutto attraverso il lavoro energetico, come ogni individuo può ripristinare la propria naturale capacità intuitiva e come può utilizzarla in coordinazione con la capacità prettamente intellettiva, per massimizzare la chiarezza mentale e l’espressione delle potenzialità individuali.

È la sua grande passione per l’educazione e il profondo impegno nell’esplorare e manifestare le ampie possibilità che esistono, oltre all’esperienza energetica di un’intera vita, che portano Howard Y. Lee a sviluppare specificatamente e a definire il programma Creative Genesis – Longevity Energetic Kids®.
 Con una visione ispirata e leadership visionaria crea nei primi anni del 2000 la società Healing Light & Longevity Center in Italia e nel 2008 scrive e pubblica il libro “Longevity” (Sperling & Kupfer), sul sistema Longevity Energetic®, un potente aspetto dell’intera matrice energetica di The Light of Life®, fondando le basi a livello di riconoscimento pubblico per portare avanti il programma Creative Genesis Longevity Energetic Kids® per bambini e studenti di tutte le scuole. Negli ultimi quattro anni il programma ha cominciato ad essere integrato nella scuola pubblica con straordinari risultati e successo nell’intera comunità scolastica e tra le famiglie.